Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Walking dalle piscine naturali di Marina Serra alle querce vallonee sul sentiero del nemico

22 giugno 10:00 - 17:00

trekking a marina serra

Walking dalle piscine naturali di Marina Serra alle querce vallonee sul sentiero del nemico

trekking a marina serraSplendida escursione a piedi nel Parco Naturale Regionale Costa di Otranto, Bosco di Tricase, Santa Maria di Leuca. Con questo itinerario walking cammineremo in una natura meravigliosa ed incantevole. Dalle piscine naturali di Marina Serra (Tricase), dove poi alla fine dell’itinerario ci sarà anche la possibilità di fare un bagno nelle acque cristalline e limpide, partiremo per il nostro percorso a piedi attraverso il sentiero del nemico. Lungo il nostro cammino attraverseremo il bosco Le Chiuse fino ad arrivare al cospetto della enorme Quercia dei cento cavalieri. Qui nel boschetto di vallonee consumeremo il nostro pranzo al sacco prima di ridiscendere giù al mare alle piscine naturali di Marina Serra dove chi vorrà potrà godere della frescura delle sue acque limpide.

Lunghezza 13 km / difficoltà E (escursionisti) / durata 5 ore

  • L’ATTIVITÀ È RISERVATA AI SOLI SOCI DI ASD MEDITAZIONI IN MOVIMENTO.
    Se non sei ancora socio/a, puoi richiedere il modulo di iscrizione inviando una mail
  • NECESSARIA LA PRENOTAZIONE compilando il form sottostante oppure al numero tel./WhatsApp 3209771234
  • ABBIGLIAMENTO RICHIESTO: scarpe da trekking, k-way, zaino con acqua e pranzo al sacco, macchina fotografica, abbigliamento a strati.
  • APPUNTAMENTO: Ritrovo presso bar Liberty ore 8:45 presso Caffè Liberty a Brindisi oppure ore 10:00 al punto di partenza della camminata press Lido La Piscina di Marina Serra (inserire come destinazione in Google Maps).

 

 

Dettagli

Data:
22 giugno
Ora:
10:00 - 17:00
Categoria Evento:

Prenotati per questo evento